COME DETERGERE LA PROPRIA PELLE SENZA AGGREDIRLA


Review Latte Detergente e Tonico 
Tripla Attiva Fresh - L'Oreal Paris

Innanzitutto FONDAMENTALE è la scelta di un Latte Detergente,un Tonico ed una Crema Viso che non siano pieni di Siliconi,Parabeni e Petrolati. Io per questo ho scelto Latte e Tonico della L'Oreal - TRIPLA ATTIVA FRESH e come crema uso quella della Biotherm- Aquasource. Il tonico ed il latte detergente li recensirò in questo post la crema la sto ancora testando e mi ci vorranno altri 20 giorni ma appena avrò finito farò la Review.


Step 1. Detergere e Purificare


Ogni giorno la vostra pelle ha bisogno di coccole e una coccola quotidiana deve diventare detergerla. Applicate il Latte Detergente con un batuffolo di cotone e con movimenti circolari e leggera pressione cercate di rimuovere residui di trucco.Preferite sempre l'utilizzo di un buon latte alle classiche Salviettine Struccanti in quanto sono più aggressive per la vostra pelle.Purificate la vostra pelle anche se non avete applicato trucco,durante la giornata si possono depositare impurità che è meglio rimuovere.Dopo aver applicato il Latte Detergente avrete due opzioni o applicare un tonico o sciacquare con abbondante acqua.
RICORDA DI STRUCCARTI SEMPRE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE...!!!


Se avete optato per l'opzione di applicare un tonico bagnate un batuffolo di cotone e applicatelo.
Se avete optato invece per lo sciacquo con sola acqua ricordatevi di non strofinare quando asciugate il viso ma tamponatelo semplicemente con l'asciugamano per evitare irritazioni.
Dopo di che applicate la vostra crema viso adatta per la notte e potrete tranquillamente andare a dormire.

Step.2 Come Scegliere Prodotti Adatti a Voi

Il prodotto ottimale va scelto in base alla vostra pelle in modo da darle la giusta idratazione senza danneggiarla minimamente. Io avendo una pelle mista ho scelto il Latte Detergente della L'oreal e il suo Tonico TRIPLA ATTIVA FRESH , lascia la pelle rinfrescata e da una piacevolissima sensazione di pulito. Questo è il primo Latte detergente che non mi provoca una qualche reazione allergica, quindi è apprezzato anche per quello inoltre è testato dermatologicamente ed è ipoallergenico (motivo per cui l'ho preso).








Le confezioni sono entrambi da 200 ml e hanno una durata dopo averli aperti rispettivamente di 6 e 12 mesi. Adatto a Pelli Miste e Normali rimuove molto bene le impurità cosa che non riscontravo in altri prodotti ad esempio della Nivea o della Garnier.




Il prezzo è di circa €4,00 ciascuno ma poi ovviamente dipende dagli store. (Io ad esempio ho acquistato il latte detergente da Acqua e Sapone e il tonico da Limoni a due prezzi differenti).

MI RACCOMANDO PRENDETEVI CURA DELLA VOSTRA PELLE.


A Presto 
Cocò


Commenti

  1. mipiace mipiace mipiace il tuo blog. chiaro, fresco, pulito (come la pelle ahahha) e non ti dai assolutamente arie da gran dama cosa che apprezzo. infine, cosa ben più importante, mi hai chiarito gli step per la pulizia viso. io mi trovo bene con una schiuma detergente di the body shop, l'unica che mi pulisce tutto il trucco e che mi permette poi di applicare la crema notte...quando uso salviette o tonici, infatti, cmq lavo il viso e mi sembra di inaridirlo di più! un abbraccio cara Cocò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee...mi fanno molto piacere le tue parole, davvero...:) al momento continuo ad utilizzare questi prodotti apparte la crema Aquasource in quanto mi ha dato problemi, come vi ho raccontato nel post a lei dedicato. e diciamo che sto utilizzando qualche campione di crema ma sono alla disperata ricerca di una crema che non mi faccia spuntare brufolazzi XD
      Spero che continuerai a seguirmi allora...Baci <3

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari