Cipria All About Matt Essence

Ciao Ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di testare in queste caldissime giornate per fissare il correttore o il fondotinta nei rarissimi casi in cui l'ho messo, e si tratta della cipria All About Matt di Essence. Questo è uno degli acquisti fatti sul sito Maquillalia, spinta dalle numerose opinioni positive.



La cipria ha un finish opaco e promette di opacizzare le zone che tendono a diventare lucide, soprattutto nella zona T, che è quella che in genere tende maggiormente a ingrassarsi. Questo tipo di cipria io la stendo con un pennello e non risulta molto polveroso come prodotto.
La confezione contiene 8gr di prodotti e ha un Pao di 24 mesi, il prezzo è di circa 3/4 €.


Premetto di aver già provato la cipria Hd della Mufe e quindi probabilmente avevo grandissime aspettative su questo prodotto Essence, capendo bene che l'enorme differenza nel prezzo si sarebbe tradotta in un'enorme differenza di performance nella cipria, in ogni caso mi aspettavo un prodotto più performante, a mio avviso mettere questa o non mettere nulla è la stessa identica cosa. Non ferma il correttore in quanto viaggia qua e la per il viso e idem per quanto riguarda il fondotinta. Al momento non mi sento di consigliarla a meno che non cerchiate un effetto veramente molto ma molto leggero, pertanto questo rientra tra i prodotti BOCCIATI!!!!
Voi come vi siete trovate con questo prodotto?
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Quanto è difficile trovare la cipria della vita..grrrrrrrrrrrrrr -_-

    RispondiElimina
  2. Io avevo adorato la formula in polvere libera, su di me era perfetta. Questa però non l'ho ancora provata. ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. lo immaginavo che non era un granchè questa cipria...poi sarà che io con le ciprie compatte non mi ci trovobene per niente :D

    RispondiElimina
  4. Per fortuna non vado pazza per la cipria, non mi riesce mai di trovarne una adatta :-)

    RispondiElimina
  5. Tesoro ti ho nominata per il The versatile Blogger Award, spero ti faccia piacere! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari