L'azione Detox dei prodotti Biomed Organic - Crema viso e Maschera Detox


Buongiorno Ragazze oggi voglio parlarvi di due prodotti che ho avuto modo di provare in quest'ultimo periodo e si tratta della Crema Idratante Pure Detox 24H e della Pure Detox Mask entrambi dell'azienda Biomed Organic Medical Skin Care.
Crema Idratante Pure Detox 24H
Si tratta di una crema idratante ideale per pelli miste, è una crema di colore bianco dalla consistenza molto leggera. La crema si stende facilmente e si assorbe rapidamente la trovo ideale come base trucco. 
La crema ha al suo interno il complesso Purisoft ed ha 4 funzioni importantissime Detox dai fattori esterni che stressano la pelle, Idratante grazie al Burro di Karitè e all'Olio di Argan, Miglioramento della struttura della pelle grazie all'Olio di Rosa Canina, Rinnovamento Cellulare della palle grazie all'Olio di Semi di Cotone.
Conoscete benissimo ormai la mia battaglia con le creme viso in quanto non riesco mai ad essere soddisfatta di un prodotto perchè mi crea sempre qualche fastidio, beh questa crema è ottima, non mi ha provocato nè rossori nè fastidiosissimi brufoletti.
La pelle appare molto più liscia, tonica ed il colorito è molto più uniforme.
Il pack è molto elegante e la confezione contiene 50 ml di prodotto ed il prezzo è di € 19,99.


Pure Detox Mask:
Si tratta di una maschera adatta a pelli particolarmente grasse, in grado di opacizzare e detergere la pelle in profondità, avendo la pelle mista io l'ho applicata nelle zone particolarmente grasse del mio viso come la zona T in particolare sul mento. 
Io l'ho applicata due volte a settimana perchè la trovo abbastanza strong, ma vi assicuro che il risultato è ottimo.
La confezione è da 40 ml ed ha un prezzo di € 14,99.
I prodotti Biomed non contengono Parabeni, Petrolati e Oli Minerali inoltre non sono testati sugli animali.
Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio  Biomed oppure acquistarli sulla  Farmacia On line Italiana autorizzata  eFarma
Visitate anche la loro pagina Facebook.
A Presto
Cocò

Commenti

Post più popolari