[Review] Fondotinta Sublime - PuroBio Cosmetics


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto molto dibattuto in quanto molte lo amano e molte lo odiano si tratta del Fondotinta Sublime di PuroBio.
Conoscete benissimo la mia infinita ricerca del fondotinta che non mi crei problemi alla pelle e che avesse una buona coprenza, alla fine ho optato per questo prodotto, l'ho acquistato prima di Natale presso la Bioprofumeria della mia città nella colorazione 03, che è una colorazione media con un sottotono giallo, che va molto bene per il mio colorito attuale. 
La confezione è in plastica morbida e permette la fuoriuscita del prodotto in modo ottimale, contiene 30ml di prodotto.
Questo fondotinta ha una consistenza molto densa e ad asciugatura molto ma molto rapida, infatti va applicato zona per zona per non rischiare di avere delle macchie che andrebbero a compromettere tutto il makeup. 
Se cercate un fondotinta molto leggero, sicuramente non è questo il prodotto che vi potrebbe piacere, ma se cercate una buona coprenza fa per voi. 
I metodi ottimali per applicare questo prodotto sono sostanzialmente due, la spugnetta blender o asciutta o umida ( dipende dal grado di coprenza che volete ottenere) ed il pennello ovale come i Masterclass di Mac o ArtisBrush ( potete acquistare dei degni dupe su Aliexpress). Ho provato anche ad applicarlo con un normalissimo pennello da fondotinta a setole piatte ma il risultato è tremendo.


Grazie a questi due metodi per l'applicazione si ottiene una buona coprenza e si riesce a  coprire anche brufoletti e rossori, in ogni caso io sotto applico sempre il correttore. Va applicato zona per zona poco prodotto per volta e tamponato con la spugnetta fino a sfumarlo bene, otterrete un effetto coprente ma molto naturale.
L'ho utilizzato per una settimana di seguito per testare se mi provocasse brufoletti o irritazioni e non è spuntato nulla, con altri fondotinta non bio il viso si riempiva di brufoli dopo la seconda applicazione di seguito.
Lo sconsiglio assolutamente a chi ha pelle molto secca  perchè tende a seccare leggermente a meno che non andiate ad idratare benissimo la vostra pelle, invece èlo trovo ottimo per chi ha pelle grassa o mista. Ha un'ottima tenuta, rimane traquillamente su per 7/8 ore e non migra durante la giornata, avendo una pelle mista io tendo sempre a fissarlo con la cipria, benchè la durata sia molto buona anche senza fissarlo con cipria.
Il prodotto ha un prezzo di € 13,90 ed ha un Pao di 6 Mesi ed è disponibile in 6 colorazioni,alcune con sottotono rosato altre con sottotono che va sul giallo.

Come potrete vedere l'Inci è ottimo: SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*, GLYCERIN*, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SUCROSE PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, MICA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ZEA MAYS STARCH*, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PARFUM, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILVER MAY CONTAIN (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499
*ingredienti biologici/organic ingredients 

E' possibile acquistare questo prodotto nelle Bioprofumerie delle vostre città che rivendono il marchio o nei vari siti rivenditori come Naturalmente Buoni e Belli Belle di Notte.  Per ulteriori informazioni visitate il sito di PuroBio o le loro pagine Social.
Spero che questo articolo vi possa essere utile
Vi Mando Un grosso Bacio
Còcò



Commenti

  1. Io l'ho usato per tantissimo tempo :D ho la colorazione 01 ma per il momento è fin troppo scuro...lo riutilizzerò più avanti :)
    Comunque mi è piaciuto davvero molto, a parer mio è uno dei migliori fondotinta bio per pelli miste/grasse in commercio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che apparte lastesura un po' faticosa è un ottimo prodotto ed è il primo a non darmi problemi di brufoletti causati dal prodotto

      Elimina
  2. Essendo mulatta per me è un po difficile trovare dei fondotinta con il sottotono giallo..questo sembra davvero perfetto!
    Comunque nel mio blog c'è un nuovo post..se vuoi dare un'occhiata ti lascio il link! :)
    Un bacio, Estela
    http://xoxoestela.blogspot.it/2016/02/mynewbabe-epilatore-satinelle-hp6420-philips.html

    RispondiElimina
  3. Nine post, recently i did order this brush x

    Follower # 294
    Following your blog. Hope you will follow back.
    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari