Coccole Infinite - La Cremerie

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi dei prodotti La Cremerie che ho potuto provare e ho piacevolmente apprezzato, i prodotti che ho provato solo lo Scrub Corpo Bamboo e Fiori di Loto e l'Olio da Massaggio al Mosto d'Uva.


Lo Scrub corpo Bamboo e Fiori di Loto ha un colore verdino ed è composto da una parte oleosa e una parte cremosa granulosa, ricco di estratti di Bamboo e Fiori di Loto. La parte oleosa agisce sulla pelle lasciandola molto morbida e liscia e non occorre che vengano applicate altre creme corpo. Questo Scrub ha funzioni oltre che idratanti drenanti, antistress e antiradicali liberi, da inoltre sollievo alle gambe gonfie. Lo scrub è abbastanza forte pertanto è possibile ottenere un effetto più delicato sulla pelle aggiungendo una parte di crema o olio da massaggio. Io sono rimasta molto soddisfatta dall'applicazione dello scrub, avendo una pelle delicata la prima volta che l'ho usato ho esagerato un pochino e mi sono graffiata in due punti ma la volta dopo l'ho unito ad un po di crema ed è stato amore, quindi ora lo uso sempre così.


Lo Scrub è composto per il 99,6% di prodotti naturali, ha un Pao di 6 mesi dall'apertura del barattolo e la confezione da 480 grammi costa circa € 24,90.

L'Olio da massaggio al Mosto d'Uva ha proprietà nutrienti, antiossidanti ed antietà e a queste possiamo unire le proprietà idratanti e antiradicali liberi dell'olio dei semi contenuti nell'uva e delle foglie di vite. Dona una pelle più luminosa, idratata e tonica. L'ho utilizzato dopo la doccia applicandone qualche goccia sulla pelle e insistendo sulle zone più disidratate.


L'olio da massaggio è composto dal 99,9% di prodotti naturali, ha un Pao di 6 mesi, la confezione di 150ml ha prezzo variabile in base alla fragranza che sceglierete e varia da circa €20,00 a € 24,00

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Il packaging mi piace tanto e sicuramente avranno anche un piacevole profumo! *-* Dove si possono trovare questi prodotti? Per il prezzo e la qualità che hai descritto devono essere ottimi! ^-^
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, vorrei provare lo scrub:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non li conosco ma devo dire che mi attirano parecchio!!!!!
    Un abbraccio!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi prodotti! *-* *-* li vorrei provare anche io! un bacio! :*

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia,ottima recensione.
    L'Olio da massaggio al Mosto d'Uva, mai sentito mi stuzzica parecchio,le cose nuove mi incuriosiscono.Vado a
    vedere il sito...

    RispondiElimina
  6. Elegante e raffinato il packaging e non conoscevo i prodotti.Grazie

    RispondiElimina
  7. Lo scrub sembra fantastico, poi io amo il profumo dei fiori di loto ^_^
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari