Blogger We Want You - Grazia.it | Mi Candido Anche io

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi della mia partecipazione al Contest organizzato da GRAZIA.IT, questo sarà un post chiacchericcio dove vi racconto quando è nata la mia passione/ossessione verso il mondo del Make Up e Beauty.
Non sono mai stata vanitosa in quanto quando non ci si piace difficilmente si è stimolati a curarsi ed a migliorarsi, il mio essere curvy delle volte mi ha anche bloccata dal fare certe scelte, perchè spesso pur di non sentirsi giudicate si tende ad evitare l'ostacolo, ma oggi con i miei 26 anni sono pronta a buttarmi.
Con gli anni infatti ho capito che se la natura su certi aspetti non era stata molto generosa ed altruista con me ci aveva pensato la tecnica a darci dei validi aiuti per migliorarci e per apparire più belle.
Dal momento in cui ho scoperto il Make Up a diventare una Make Up Addicted il passo è stato veramente breve, la mia passione per questo mondo mi ha portata circa un anno e mezzo fa ad aprire uno spazio tutto mio dove potessi esprimere liberamente le mie opinioni sui prodotti che man mano utilizzavo, da quel momento è nato "Il Beauty di Cocò".
L'imbarazzo iniziale è stato veramente tanto, un po' per la paura di non riuscire ed altrettanta perchè la concorrenza è veramente spietata, ad oggi siamo tantissime che trattiamo di beauty e cosmesi sul web.
Il mondo Beauty e Make Up non sono gli unici interessi che coltivo ma nutro un amore per l'economia che è la materia che ho scelto di studiare finito il liceo e spero che diventi per me un mestiere gratificante e ricco di sfide quotidiane. Davanti alle difficoltà ho più volte pensato di buttare tutto al vento e cambiare strada e magari far diventare questa mia passione per il MakeUp un vero e proprio lavoro, ovviamente studiando presso le scuole giuste, ma alla fine ho sempre preferito lasciare il makeup come un mondo tutto Rosa Shocking dove potermi rifiugiare nelle giornate nere. Perchè sappiate che non c'è niente di meglio che un velo di trucco e un giro di shopping quando ci girano ad elica.
Ecco questa sono io...probabilmente non mi ero mai raccontata così ma forse era anche l'ora...
La sezione di Grazia.it che mi ritrovo a leggere più spesso è quella relativa alla bellezza e vi lascio il link QUI, dove da brava make up addicted rimango sempre aggiornata sulle ultime novità.
Se vi piacciono i miei contenuti vi chiedo il favore di votarmi al link che vi lascerò qui in fondo al post.

Vi mando un grosso bacio 
Cocò

Commenti

Posta un commento

Post più popolari