L'Or Blanc Crema Giorno Reparation Extreme - Tuscany Farm Florence


Buonasera Ragazze stasera torno sul blog per parlarvi di un prodotto che sto testando già da un po' e si cui ormai mi sono fatta un'idea ben precisa, sto parlando della Crema Viso da Giorno Reparation Extreme della Linea L'Or Blanc dell'azienda Tuscany Farm Florence.
Si tratta di una crema viso da giorno arricchita con Lattobionico e Oro Colloidale. La Crema si presenta con un pack molto elegante e curato nel dettaglio.
La confezione è dotata di un comodo erogatore a pompetta che permette il dosaggio del prodotto evitando così eventuali sprechi.
Si tratta di una crema con ingredienti naturali al 100% Made in Italy che non contiene Petrolati, Parabeni, Sls, Coloranti e non è testata sugli animali.
La crema è molto ricca e nutriente, ha una consistenza abbastanza pastosa, un odore molto delicato e dolce. 
Si tratta di un prodotto adatto a pelli mature che hanno bisogno di una crema molto nutriente ma secondo me può andare bene anche per chi ha una pelle particolarmente secca. Fortunatamente non ho ancora iniziato la mia battaglia contro i segni del tempo ma è stato un prodotto validissimo in questo periodo.
Ho iniziato ad utilizzarla in quanto da quando vado in piscina la mia pelle è cambiata abbastanza, quindi un po' per il cloro un po' per le condizioni climatiche mi sono ritrovata ad avere la pelle molto secca. Ho provato ad usarla come crema giorno ma per me risulta fin troppo ricca quindi l'ho riadattata come crema notte e l'ho adorata. 
Applicata la sera prima di andare a letto mi ha reidratato la pelle, e ha dato anche un po' di compattezza e tono, che quello non fa mai male.
La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 Mesi. Il prezzo di questo ottimo prodotto è di € 43,00.
Sto testando anche altri prodotti di questo marchio e ne sentirete presto parlare, quindi continuate a seguirmi e se volete ulteriori informazioni sui prodotti seguite la pagina Facebook dell'azienda.
Cocò

Commenti

  1. Ciao cara! Ti inziamo a seguire anche qui! sei bravissima, hai un blog stupendo! Complimenti <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari