Oro di Baobab by L'Erboristica di Athenas | Crema Corpo e Doccia Schiuma

Buonasera bellezze oggi voglio parlarvi di una linea che è stata presentata in super anteprima al Cosmoprof ma che ormai potete trovare nei negozi, sto parlando della linea Oro di Baobab dell'azienda L' Erboristica di Athenas.
Il Baobab è conosciuto come "Albero della Vita" ed è ricchissimo di proprietà, tutta la linea contiene Olio di Baobab 100% Naturale.
La linea è composta da 5 prodotti, crema corpo, doccia schiuma, crema viso, olio puro viso e l'acqua micellare, io ho avuto modo di provare la crema corpo, il doccia schiuma e la crema viso. 
Oggi ci soffermeremo sul doccia schiuma e sulla crema corpo.
Il pack di tutta la linea è caratterizzato da una trama che ricorda molto i disegni Mandala, i colori del pack ricordano l'Africa perchè spaziano dal marrone caldo al giallo e all'arancione.


Il doccia schiuma ha una profumazione speziata e legnosa che lascia delicatamente la pelle profumata. Si tratta di un doccia schiuma energizzante e rigenerante. 
La pelle risulta morbidissima al tatto dopo la doccia anche grazie alle proteine del Riso.
Si tratta di un prodotto privo di Coloranti, Parabeni, Siliconi, derivati Petrolchimici e Sles.
La confezione contiene ben 200 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 Mesi.


La crema corpo ha una consistenza molto densa che sembra quasi un burro corpo, per idratare la vostra pelle è necessaria una quantità di prodotto veramente molto piccola.
La profumazione è leggera con qualche nota speziata, sicuramente meno invasiva di quella del doccia schiuma.
Ha un ottimo potere idratante e lascia la pelle molto elastica, nei mesi estivi è stata una mano santa visto che la mia pelle era molto disidratata.
Il pack di questo prodotto è in plastica marrone e contiene 150 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 Mesi. Questo prodotto non contiene coloranti, parabeni, siliconi e derivati petrolchimici.


Entrambi i prodotti li trovo molto adatti alla stagione autunnale per via delle note speziate all'interno della profumazione, quando li annuso mi immagino sul divano post doccia con una bella tazza di tisana in mano ed un buon libro da leggere, proprio per questo ho conservato per l'autunno un po' di entrambi i prodotti, li conservo per una sera autunnale di pioggia proprio per coccolarmi.
Potrete trovare tutta la linea Oro di Baobab ma anche tutti i prodotti di l'Erboristica di Athenas in tutti gli Acqua e Sapone o nei Supermercati rivenditori del marchio. Per avere informazioni sui prodotti visitate il loro SITO e la loro pagina FACEBOOK.
Cocò

Commenti

  1. Sono davvero incuriosita da questi prodotti, già sapere della loro profumazione speziata e legnosa mi manda su di giri >.<
    Un bacio ;*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari