[Review] Magica CC Capelli - Collistar



Buonasera bellezze oggi parliamo dopo moltissimo tempo di un prodotto per capelli, si tratta della Magica CC Capelli di Collistar, nella colorazione Castano Nocciola.
Si tratta di una maschera riflessante che copre i capelli bianchi e ravviva il vostro colore, sia che si tratti del vostro colore naturale sia che li abbiate tinti.
L'applicazione è molto semplice, dopo lo shampoo, quindi a capelli bagnati distribuire il prodotto con le dita o con un pettine Il prodotto ha un colore viola molto scuro, ma non allarmatevi il colore dei riflessi sarà nocciola) e lasciare in posa per circa 20 minuti.
Dopo averlo lasciato in posa va risciacquato abbondantemente fino a che non si sarà scaricato tutto il colore e l'acqua risulterà "pulita". 
La maschera non va solo a coprire i capelli bianchi e a ravvivare i riflessi ma va anche a nutrire il capello, disciplinandolo e liberandovi per qualche giorno di quell'odioso effetto crespo che in questo periodo dell'anno molto umido fa da padrone.
Con la confezione da 150 ml riuscite a fare 2/3 applicazioni, tutto dipende dalla lunghezza dei vostri capelli, il prodotto ha una consistenza abbastanza densa che fa sì che non coli mentre lo tenete in posa.
L'effetto è molto bello, e dura circa 5/6 shampoo, man mano che lavate i capelli il trattamento perde l'effetto gradualmente.
Lo consiglio a chi vuole ravvivare la tinta o per chi vuole aggiungere qualche riflesso al colore naturale, senza però avere l'effetto irreversibile di una tinta.
Se avete i capelli chiari optate per i colori più chiari come Biondo Vaniglia e Biondo Miele, invece le ragazze con capelli castani da chiaro a scuro possono provarli tutti e optare per riflessi che vanno dal biondo al rosso o al castano scuro. 
Ho già riacquistato il prodotto, stavolta nella colorazione castano cioccolato, e vi farò sapere come mi troverò.
Il prodotto ha un prezzo di circa €12,00, lo trovate in tutte le profumerie ben fornite ed è disponibile in sei tonalità, Biondo Vaniglia, Biondo Miele, Rosso Paprika, Castano Nocciola, Castano Cioccolato ed infine Nero Liquirizia.
Cocò

Commenti

  1. complimenti per la recensione =) vorrei provarla anche io

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. hmmm mi hai messo molta curiosità..io di solito vado dalla parrucchiera per ste cose, perchè sono una casinista, però mi hai quasi fatto venir voglia di provare..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari