E' tempo di bilanci #2016

Foto presa dal Web
La conclusione di un anno ci porta come sempre a fare dei bilanci, mi ritengo molto soddisfatta dei risultati raggiunti qui sul blog perchè non me li sarei mai aspettata,da brava economista li riassumo in numeri:
  • 324 membri sul blog
  • 673 followers su Facebook
  • 2350 followers su Instagram
  • 66 post pubblicati sul blog
  • 471 post pubblicati su Instagram
  • 20267 visualizzazioni sul blog
  • 34278 like su instagram
Gli ultimi mesi sono stati ricchi di soddisfazioni perchè sul blog è stato sempre un crescendo, battendo piccoli record e sfide personali di visualizzazioni. 
Ho messo molta cura nel sistemare il modello, da pochissimo ho preso anche una reflex per avere una qualità migliore nelle foto, per darvi dei contenuti sempre nuovi.
Forse per molte grandi blogger o per molte aziende i miei numeri sono irrisori e poco rilevanti ma per me sono dei risultati notevoli in quanto agli inizi le visualizzazioni mensili erano poco più di 200 invece adesso riesco a raggiungerle in un paio di giorni o anche in meno tempo.
Il 2016 è stato un anno di sperimentazioni, di scoperte e conferme, il 2017 spero che sarà ricco di risultati raggiunti, sfide, nuove conoscenze, nuove avventure e nuovi prodotti da provare. Spero che il 2017 sia un anno che passeremo ancora insieme.
Buon Anno 
Cocò

Commenti

  1. complimenti cara:) so benissimo come anche le piccole cose possano dare soddisfazioni avendo anche io un blog :)

    RispondiElimina
  2. davvero unico come post di fine anno. mi fa piacere che tu abbia raggiunto i tuoi traguardi con il blog. io non ho molte ambizioni al riguardo perciò non ci ho proprio pensato però è interessante come punto di vista. auguro il meglio a te e al tuo blog per il 2017!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari