Tutti i Miei Ombretti Colourpop - Swatch e Opinioni


Ciao bellezze oggi parliamo nuovamente della mia fissazione del periodo e sto parlando degli ombretti Colourpop che stanno spopolando in Italia negli ultimi mesi da quando il sito ha aperto le spedizioni internazionali.
Ho già fatto due ordini e ve ne avevo parlato in due post e vi lascio i link --> [Shopping Experience e Haul].
Nel post Haul mancano tutti gli acquisti del mio secondo ordine che vedrete di seguito, perchè Dicembre è stato un mese infernale e non sono riuscita a mostrarveli qui sul blog, però seguitemi su Instagram che lì pubblico tutto quello che mi arriva dalle aziende o che acquisto in tempo reale.
Senza divagare oltre oggi parliamo di ombretti, ne ho 12 e devo dire che sono molto soddisfatta di tutti, alcuni sono portabili giornalmente altri sono più particolari ma in generale sono dei prodotti che provocano dipendenza.


I primi ombretti che vi mostro nell'immagine sono a partire da sinistra Bae, Partridge, Cricket, nella riga superiore trovate le foto con flash, sotto quelle con luce naturale. Ci tenevo a mostrarvi anche quelle con flash perchè vengono fuori tutti i glitter che sono spettacolari.
Bae è un duochrome color prugna di base con dei glitter blu/verdi;
Partridge è un marrone caldo con riflessi verdi, se devo essere sincera mi ricorda moltissimo Veleno di Neve Cosmetics;
Cricket è un marroncino spento con una punta di viola e glitter multicolore.
Stereo ( nella foto sotto) è un viola con una punta di marrone con glitter oro e rosa, questo ombretto ha fatto breccia nel mio cuore non appena aperto, è un colore super portabile anche se dalla foto può non sembrare.


Ecco gli Swatch di questi primi 4 ombretti, come potrete notare i colori dal pottino allo swatch cambiano molto, quindi vi consiglio di guardare molto gli swatch prima di acquistare se avete dubbi.
Foto con luce naturale

"Foto alla luce del sole diretta"
A seguire nella foto sotto da sinistra Hammered, So Quice, Nillionaire, Mittens.
Hammered è un verde oliva con glitter oro;
So Quice marrone con glitter viola e oro;
Nillionaire bronzo con glitter rosa e oro;
Mittens ombretto dal finish matte marrone caldo;



La caratteristica di questa tipologia di ombretti è la loro cremosità, hanno inizialmente una consistenza cremosa ma una volta applicata diventano polverosi. Si fissano immediatamente e hanno un'ottima sfumabilità. Ho notato però che Mittens rispetto agli altri è un pochino più secco ma rimane comunque molto pigmentato e molto sfumabile.


Foto con luce naturale
Ultima carrellata di ombretti nella foto da Sx troviamo La La, Truth e Weenie.
La la è un color rame ricco metallico;
Truth è un beige chiaro;
Weenie è un color oro rosa metallico;
Infine Sequin che è un color oro rosa con glitter multicolor, il colore di base è molto simile a Weenie.


Tutti questi ombretti hanno un'ottima durata anche senza applicare il primer sotto, gli ombretti ricchi di glitter può capitare che sfumando vadano un po' in giro, ma basta prestare attenzione per non creare danni. In genere applico il prodotto con le dita per avere una massima pigmentazione, invece con un pennello a lingua di gatto andando a pressare il prodotto sulla palpebra.


Avendo provato tutti i finish preferisco di gran lunga i metallici come Weenie e Partridge però non avevo provato prodotti così performanti ad un prezzo così contenuto. 
Foto con luce naturale
Gli ombretti hanno un costo di $5,00 poco meno di €5,00 cadauno, al primo acquisto è possibile approfittare di uno sconto di $5,00 , in più periodicamente vengono fatte tantissime offerte su delle Limited Edition.
Spero che vi possa essere utile, e a breve uscirà anche il post su tutte le mie tinte Colourpop, inoltre se volete delle comparazioni con altri ombretti fatemi sapere che farò dei mini video su instagram stories.
Cocò

Commenti

  1. Sono molto tentata da questi rossetti :-)

    RispondiElimina
  2. interessanti le foto con e senza flash. secondo me il flash rende loro giustizia perchè sono molto particolari. anche io ho bae e weenie e come sai adoro questa marca. bae pensavo fosse molto più scuro e pesante, invece e portabilissimo poi una volta applicato sull'occhio. weenie invece faccio sempre fatica a distinguerlo da muse.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari