News Under The Shower - Marzo 2017


Buongiorno bellezze perdonatemi la lunga assenza ma questo mese di Marzo 2017 si sta rivelando più impegnativo di quanto pensassi, sono appena rientrata da un viaggio in Sicilia e mi appresto a ripartire per Bologna per il Cosmoprof. In Sicilia ho incontrato la carinissima Laura di Il Mio Beauty  e se mi seguite su Instagram ci avete anche viste nelle Stories. Seguitemi su Instagram dove posterò moltissime cose nei giorni di fiera e sarò con tantissime amiche speciali e probabilmente ci scapperà anche una diretta, quindi dovrete per forza seguirmi. Passiamo comunque all'argomento principe di questo post e oggi parliamo di prodotti che sto adorando per la cura del corpo dal momento della doccia agli step successivi. I primi due prodotti di cui vi parlo sono lo Shower Gel di Bio Happy al Fruit Cocktail e il bagno doccia Sephora Lilas Bleu. Si tratta di due prodotti differenti, il primo quello Bio Happy è un prodotto bio con un aroma fruttato molto intenso che ricorda le macedonie estive con i frutti tropicali, il secondo è un classico bagno schiuma da profumeria con una profumazione molto delicato.
Entrambi i prodotti hanno un buon potere lavante e li alterno in base al mio umore, se voglio qualcosa di più allegro e frizzante utilizzo quello BioHappy se ho voglia di qualcosa di più rilassante utilizzo quello Sephora. 
Se vi state chiedendo dove poter reperire questi prodotti per quanto riguarda lo Shower Gel Bio Happy, viene rivenduto in vari shop on line bio, ma anche in tantissime bio profumerie ad un prezzo piccolo piccolo se pensate che la confezione contiene 200 ml di prodotto. Vi consiglio anche quello all'acqua e sale sempre di Bio Happy che è veramente buonissimo.
Quello Sephora come è ovvio lo trovate in tutti gli store del marchio e nel loro shop online.


Prodotto assolutamente indispensabile sotto la doccia è lo Scrub di La Cremerie, avevo già provato quello al Bamboo e Fiori di Loro di cui vi avevo parlato QUI e ho ancora più amato l'iconico Scrub di cui tutte parlano e che tutte amano al Cocco, Papaya e Mandorla, ormai agli sgoccioli ( per fortuna a breve ci sarà il Cosmoprof così potrò ricomprarlo, oltre che rivedere la carissima Francesca). Avendo una pelle che tende a far incarnire i pelletti nelle gambe questo scrub risulta essere perfetto per evitare il problema inoltre è ottimo per eliminare le cellule morte e grazie all'olio contenuto al suo interno al contempo va ad idratare la pelle. Il prodotto ha per così dire una composizione bifasica, con appunto una parte oleosa in superficie e la parte granulosa con le particelle scrubbanti nella parte inferiore del barattolo. In genere utilizzo questo scrub una volta a settimana. 
Se amate un effetto scrubbante strong potete utilizzarlo a pelle asciutta, personalmente avendo una pelle delicata preferisco utilizzarlo a pelle bagnata.
Per acquistare i prodotti La Cremerie potete verificare i revenditori del marchio nella vostra zona oppure acquistare dal loro shop on line, oppure ancora se sarete al Cosmoprof potrete passare a trovarli al Padiglione 16 e acquistare i loro prodotti.



Ultimo step è l'utilizzo di una crema leggera, la crema corpo che sto utilizzando in questo periodo è la Body Sufflè di Human+Kind, che ha un ottimo potere idratante pur non rendendo grassa la pelle. Ha una consistenza molto leggera e un ottimo profumo, dolce ma non stucchevole. Anche questo prodotto contiene ingredienti naturali.
In alternativa a questo prodotto spesso utilizzo l'olio solido di Lush. I prodotti Human+Kind li trovate in vendita da Sephora.
Come sempre fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate ovviamente lasciando un commento qui sotto.
Cocò

Commenti

  1. mi piacciono da matti i nomi: human+kind e bio happy e poi lo scrub sembra fenomenale!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari