[Beauty News] Le Linee Energizing e Renewing by Davines

Salve girls oggi parliamo di un brand che amo moltissimo per la varietà di prodotti e per l'efficacia di ogni singolo prodotto che ho avuto modo di provare fin dallo scorso anno, sto parlando di Davines. Oggi parleremo delle nuove linee Renewing ed Energizing, che vengono incontro a molteplici esigenze per la cura sia della cute che del capello. In questo post vi parlerò di alcuni dei prodotti delle due linee.

Linea Renewing

La Linea Renewing è formulata per mantenere il benessere della cute e del capello arricchita dall' Hair Longevity Complex, creato per offrire una protezione contro i segni dell'invecchiamento della cute e dei capelli. Tutti gli ingredienti funzionano all'interno dei prodotti in sinergia per combattere il processo d'invecchiamento e d'infiammazione. 
Renewing Shampoo è uno shampoo delicato che aiuta a mantenere lo stato di benessere di cute e capelli mantenendone la naturale bellezza.

Renewing Siero Superactive, uno dei prodotti di punta di tutta la linea, è un siero che aiuta a mantenere la longevità del capello, ha un azione di prevenzione contro i segni del tempo e aiuta ad avere una cute sana ed equilibrata che porta come conseguenza il fatto di avere capelli forti e sani.
Di questo prodotto ne parleremo più avanti con una recensione dettagliata.

Renewing Conditioning Treatment aiuta a mantenere il benessere di cute e capelli, nutrendoli ed idratandoli. Si tratta di un prodotto molto versatile e può essere utilizzato pre e post shampoo in base alla tipologia di capello.

Linea Energizing
La Linea Energizing è formulata per le problematiche di cute e capelli fragili tendenti alla caduta e per il trattamento preventivo di varie forme di alopecia. Anche questa linea rinnovata nella formula contiene l'Hair Energy Complex, cioè un complesso in grado di agire su due livelli. In superficie riequilibra il cuoio capelluto riportandolo al suo stato ottimale, a livello della radice invece elimina la micro-infiammazione.
Energizing Shampoo si tratta di un detergente delicato per il cuoio capelluto e capelli fragili tendenti alla caduta che va a stimolare la microcircolazione cutanea.

Energizing Thickening Tonic si tratta di un tonico ispessente per cute e capelli fragili tendenti alla caduta. Si tratta di un trattamento formulato per aumentare il diametro della fibra capillare espandendola. I capelli appaiono più corposi e luminosi senza appesantire.

Energizing Superactive è un siero per contrastare la caduta dei capelli dovuta dai fattori ormonali Si tratta di un prodotto arricchito con Estratto di Fagiolo Verde Indiano e Trifoglio Rosso. I capelli sono più forti e più sani ed il cuoio capelluto sarà più tonico e con una ridotta produzione sebacea.


Cocò

Commenti

Post più popolari