Prodotti Finiti | Maggio 2017

Salve ragazze oggi parliamo nuovamente di prodotti finiti, in particolare quelli che ho terminato nel mese di Maggio che è appena terminato, so che fino a poco tempo fa questa rubrica era bimestrale ma ultimamente sto diventando brava nel terminare i prodotti e quindi riuscendo a finire più prodotti farla bimestrale renderebbe il post lungo e probabilmente noioso per voi.

VISO:
  • Struccante Occhi Waterproof bifasico di L'Oreal, che ho acquistato mi pare per la seconda o terza volta, ma che mi lascia la palpebra troppo unta e quindi al momento ne sto utilizzando un altro con cui mi trovo decisamente meglio.
  • Wash-Off Facial Cleanser di Human+Kind, acquistato all'interno di un kit da viaggio, l'ho utilizzato in combo con i pannetti del brand per rimuovere i residui di trucco. Non lo ricomprerò perchè mi faceva spuntare qualche brufoletto, al momento sto usando la nuvola struccante di Neve Cosmetics, di cui vi parlerò prossimamente.
  • Salviettine Struccanti Fior di Pelle Fria, non mi piacciono sono troppo aggressive e mi hanno irritato la pelle, benchè strucchino molto bene.
  • Acqua Micellare di Kiko Milano nel vecchio pack, strucca molto poco l'avevo presa lo scorso anno in sconto prima che cambiassero il pack ma non strucca per niente, infatti è rimasta lì pacheggiata e l'ho usata per eliminare gli swatch quando faccio le foto. Peccato perchè aveva un ottimo odore e non mi faceva spuntare brufoletti o bruciava gli occhi. Spero che la abbiano riformulata e sarei curiosa di prendere quella con il pack nuovo.
  • Dischetti struccanti Cien, questi sono quelli grandi e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo, mi ero trovata abbastanza male con i piccoli perchè troppo ruvidi ma questi sono veramente ottimi. Andrò presto a riprenderli.
  • Sempre Cien Crema Contorno Occhi al Melograno, che dire il mio contorno occhi preferito, l'ho appena terminato e l'ho già riacquistato. Un prodotto che vale assolutamente la pena di provare.
  • Cerottini per punti neri Essence che ormai se mi seguite conoscerete sicuramente e di cui non posso fare assolutamente a meno. Vi lascio il post dove ve ne parlavo QUI.
  • Campioncino di Crema Viso Eudermica di Alkemilla e di questa vi lascio la recensione QUI.
CAPELLI:
  • Maschera per Capelli all'Olio di Argan di Omia, ottima maschera per capelli, avevo terminato quella alla Macadamia e ora questa e mi sono trovata benissimo con entrambe, prezzo piccolo piccolo, prodotto ottimo. Ve la consiglio.
  • Conditioner con Fico e Noce di Alfaparf Milano che voglio comprare assolutamente perchè è buonissimo e lascia i capelli stupendi. Io ho avuto modo di provare una mini taglia che mi era stata regalata al Cosmoprof ma voglio assolutamente la full size.
  • Colorista Washout nella colorazione Burgundy Hair e di questo ve ne voglio parlare in un post dedicato, perchè su questa vanno spese due parole in più.
CORPO:
  • Salviettine Intime Fria che io uso come salviette multiuso non come salviette intime, essendo molto delicata, in genere le utilizzo per rinfrescare le mani e non lasciano le mani appiccicose.
PIEDI: Maggio è stato il mese della "remise en forme" dei miei piedi infatti vi voglio parlare di due prodotti dedicati ai piedi.
  • Maschera Ultra Idratante di 7th Heaven ovvero Montagne Jeunesse che mi era stata omaggiata al Cosmoprof che ho provato per idratare bene i piedi e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Ho anche visto che nell'Oviesse della mia città la hanno e quando potrò ne prenderò almeno altre due da tenere a casa.
  • Maschera Esfoliante per piedi della Skin Republic di questa ve ne parlerò presto in un post dedicato e magari vi metterò il link QUI non appena lo avrò pubblicato,
UOMO: La sezione Uomo è il secondo mese che la inserisco in quanto avevo alcuni campioni da uomo che ho passato al mio fidanzato e quindi queste qui riportate sono le sue opinioni dopo averli provati.
  • Shampoo Villa Borghini per capelli normali non adatto a capelli grassi o tendente al grasso, consistenza troppo liquida che non schiuma tantissimo.
  • Doccia Shampoo Note Legnose di Biofficina Toscana, odore legnoso che ricorda il sottobosco, ottimo potere lavante e pelle profumata ed idratata per molte ore.
  • Shampoo Doccia Ginepro Nero di L'Erbolario Lodi, fragranza abbastanza forte e persistente dal fascino vintage, ottimo potere lavante e lascia la pelle profumata per molte ore.
Spero che questo genere di post possa esservi utile per i vostri acquisti, fatemi sapere con un commento come vi siete trovate se avete provato uno di questi prodotti.
Cocò

Commenti

Post più popolari