[Sana 2017] Purobio Cosmetics - Le Novità


Salve Bellezze parliamo ancora di Fiera Sana 2017 e parliamo di un brand che ci lascia sempre con il fiato sospeso con le sue novità e sto parlando di PuroBio Cosmetics, ho avuto modo di parlare con Silvia la responsabile Social Media che mi ha illustrato le novità.



Sono state presentate 4 nuove tonalità di Ombretti, super pigmentati e pieni di riflessi, i colori in questione sono un verde militare, un rame, un blu notte ed un grigio. Sempre per quanto riguarda gli occhi è stata presentata anche una matita occhi color oro.


Altra novità sono stati due Eyeliner On Fleek il primo con la punta in feltro mentre il secondo con il pennellino in setole, adatti quindi a tutte le esigenze, entrambi dal tratto nerissimo già dal primo tocco.


Referenza che mancava in casa Purobio per quanto riguarda il trucco della base viso è il Fondotinta compatto disponibile in 6 Colorazioni, la confezione è simile a quella della cipria Indissoluble ma più alta in quanto contiene al suo interno la spugnetta per l'applicazione del fondotinta.


Novità super attesa e super chiacchierata sono le Lip Tint disponibili in 6 colorazioni che vanno dalle tonalità più nude fino alle più scure. Insieme alle Lip Tint esce anche un Lip Gloss trasparente effetto superlucido che può essere utilizzato come top coat sui rossetti liquidi o anche da solo. Avendoli visti tutti posso già dirvi che il mio rossetto liquido preferito e che sicuramente acquisterò è lo 04.



Tutte le novità saranno disponibili nei negozi fisici e negli shop on line da Ottobre 2017.
Sono state presentate anche le nuove confezioni natalizie, disponibili in 3 varianti ed una palette in limited edition che contiene tutto il necessario per un trucco completo.



Non ho potuto non fotografare la bellezza dell'illuminante 01 nella colorazione champagne, è stato amore a prima vista.


Ringrazio Silvia per la disponibilità e per avermi illustrato le novità.



Cosa utilizzate di PuroBio dei prodotti che erano già presenti in gamma? Quali sono i prodotti che usciranno a breve che volete provare? Fatemi sapere con un commento qui sotto.
Cocò

Commenti

Post più popolari