[Review+Swatch] Velvet Ink in No Pain No Gain - Mulac Cosmetics

Salve ragazze oggi parliamo di un acquisto fatto a settembre che ho avuto modo di testare più volte e finalmente posso darvi la mia opinione, sto parlando del rossetto liquido opaco Velvet Ink di Mulac Cosmetics nella colorazione No Pain No Gain, che era uno dei tre rossetti liquidi usciti all'interno della capsule collection Welcome To September, che comprendeva appunto 3 rossetti liquidi e 2 blush.
Questo è il mio primo rossetto liquido Mulac, fin ora avevo provato solo i rossetti di cui vi avevo parlato QUI. Avevo colto l'occasione e avevo acquistato anche Kikki Coral altro colore della collezione ma non appena l'ho ricevuto mi sono resa conto che non era un colore adatto a me e l'ho subito rivenduto senza neanche pensarci.
Il pack delle Velvet Ink è quello classico in plastica trasparente con il tappo in plastica nera decorata con motivi damascati che riporta il logo dell'azienda.
Il colore è un rosso scuro che sta bene su tutti gli incarnati con qualsiasi colore di capelli.
La consistenza del rossetto liquido è abbastanza liquida ma non troppo, ed è coprente alla prima passata senza bisogno di ulteriore prodotto. L'asciugatura avviene in breve tempo ed il rossetto liquido diventa non appena asciutto no transfer.
Lo scovolino è molto comodo in quanto è abbastanza piccolo e aiuta un'applicazione precisa senza sbavature.
Applicato il rossetto dona alle labbra un bellissimo effetto rimpolpato e di labbra piene che non avevo mai raggiunto con altri rossetti.
Riguardo la durata regge molto bene per molte ore ma non resiste ad un pasto completo tuttavia va via in maniera omogenea senza lasciare quell'orribile effetto simil matita contorno labbra anni 90.
Si strucca tranquillamente con un bifasico mentre bisogna insistere un po' di più se utilizzate un'acqua micellare.
Ho voluto comparare No Pain No Gain con altri rossetti simili all'interno della mia make up collection, e devo dire che il colore più simile è solo Cheri che però ha al suo interno una punta di fuscia predominante. Come colore siamo molto lontani sia da Lampone di Wycon e anche dall'Unlimited Stylo numero 19 di Kiko. Totalmente differente da Chateau di Colourpop, siamo proprio su un colore diversissimo.
Il prodotto ha un PAO di 12 Mesi e la confezione contiene 8ml di prodotto. Il prezzo è di €14,90.
Per il post dove vi mostro gli swatches di tutti i miei Velvet Ink QUI
Cocò

Commenti

  1. Veramente un bel colore.
    Io possiedo In my birthday suit e mi piace tanto come colorazione.

    RispondiElimina
  2. Io adoro i Velvet Ink di Mulac ! Per ora ne ho due usciti in diversi periodi, ma ne voglio assolutamente acquistare altri *-*

    Il blog di C.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari