Prodotti Finiti | Settembre/Ottobre 2017

Salve bellezze oggi parliamo di prodotti finiti nei due mesi appena trascorsi e parlo di Settembre e Ottobre, troverete qualche mia nota personale sui singoli prodotti sia viso che corpo, capelli  parleremo anche di qualche campioncino e vi darò le mie opinioni.
Prodotti Viso:
  • Dischetti Levatrucco Cotoneve sono quelli che uso abitualmente, di dimensioni piccole con i bordi cuciti, ottimi per struccare gli occhi ormai li ricompro da anni. Anche se ultimamente sto utilizzando quelli di Primark e mi sto trovando molto bene. Ho anche terminato un tipo di quelli più grandi che uso per struccare il viso.
  • Ho anche terminato una confezione di cotone idrofilo del marchio Coop che uso umido per rimuovere le maschere in argilla.
  • Acqua Micellare Struccante Viso e Occhi di Pura Vida Bio, ho terminato con molto piacere questo prodotto e trovate la recensione completa QUI.
  • Maschera 7th Heaven Dead Sea Mud, si tratta di una maschera ai sali del mar morto, che io avevo già provato nella versione monodose, l'idea di avere un tubetto con la maschera per avere più utilizzi mi piace molto, peccato che ogni volta che spremessi il tubetto questo esplodesse letteralmente macchiando maglia, pantaloni, lavello, pavimento, insomma ci siamo capiti. Non so da cosa sia dipeso ma non credo che ricomprerei questo tubetto, preciso che questo mi era stato omaggiato al Cosmoprof.
  • Tonico Viso Addolcente de I Provenzali alla Rosa Mosqueta, mi è molto piaciuto questo prodotto ed è durato veramente tanto, al momento ho altri prodotti aperti ma penso di ricomprarlo non appena ne avrò modo.
  • Hydra Aloe Vera di So Bio Etic è una crema leggera che ho usato con molto piacere nel mese di Settembre per la fine della stagione estiva, benchè fosse una mini taglia sono riuscita a farmi un'idea e non mi dispiace per niente questo prodotto.
  • Patch Occhi Too Cool For School, si tratta di patch per il contorno occhi in Hydrogel, mi è molto piaciuto il loro potere idratante ma ritengo anche che ci siano delle valide alternative ad un costo minore.
Make Up
  • Correttore Full Coverage di Kiko Milano nella colorazione 03 ho molto apprezzato questo prodotto per la sua alta coprenza, ma mannaggia non finiva più, ormai gli ultimi tempi terminarlo era una missione di vita.
  • Correttore Radiant Touch di Wycon nella colorazione 02 Nude, anche per questo prodotto è stata una missione riuscire a terminarlo ma siamo riusciti nell'impresa. Si tratta di un correttore illuminante con una coprenza bassa che di fatto non copre quasi nulla
  • Mascara Lash Princess di Essence nella versione verde, mi è molto piaciuto ed è durato veramente tanto, ottimo potere allungante e incurvante ma non volumizza moltissimo.

Prodotti Capelli:
  • Shampoo Argan di Equilibra questo prodotto mi è piaciuto inizialmente poi invece successivamente ha iniziato a rendermi i capelli stopposi e quindi ho dovuto mixarlo con altri prodotti perchè mi rendeva i capelli ingestibili.
  • Shampoo Ph Bio Camomilla e Aloe Vera per capelli colorati e sensibili e Shampoo Ph Bio Miglio e Avena per lavaggi frequenti, linea in edizione limitata che di tanto in tanto trovate in vendita da Lidl Italia. Avevo presto questi due prodotti per provarli insieme a due confezioni del bagnoschiuma e devo dire che lo shampoo Miglio ed Avena è il mio preferito. Non rende stoppacciosi i capelli e li nutre donando un aspetto di capello sano. La versione Camomilla e Aloe Vera non mi ha molto entusiasmata benchè il profumo sia buonissimo.
  • Balsamo Human+Kind all'Uva mi è piaciuto molto, districa bene i capelli e li rende morbidi e leggermente profumati.
  • Maschera Protettiva all'Argan di Equilibra mi è piaciuta moltissimo, donava un bel nutrimento al capello e allo stesso tempo lucentezza. I capelli appaiono morbidi e disciplinati e rinvigoriti. Penso proprio che la ricomprerò.
Prodotti Corpo:
  • Bagno Doccia al Cocco Sephora, amo questo tipo di doccia schiuma ma non ho amato particolarmente questa profumazione, si tratta di un odore di cocco decisamente troppo chimico per i miei gusti.
  • Bagnodoccia Sapone di un Tempo con Argan e Lavanda è un prodotto molto delicato, una vera e propria coccola
  • Sugar Scrub di Zoella si tratta di un burro esfoliante con zucchero e altre particelle scrubbanti, ha un odore stupendo, peccato che non si trovi in Italia altrimenti lo ricomprerei molto volentieri.
  • Crema Mirtillosa di Neve Cosmetics è una crema per il corpo molto nutriente che non lascia residui, penso di comprare presto la sorella Gianduiosa.
  • Deodorante con Allume di Rocca di Natura Amica al profumo di Talco, è il secondo che provo di questo marchio e mi sono trovata benissimo, al momento sto facendo uno stacco per evitare che il corpo si abitui e lo ricomprerò molto presto.
Campioncini
  • Ho avuto modo di testare 3 campioncini della linea UNDICI di Domus Olea Toscana, il primo che ho provato è stato lo Shampoo Micellare per Cute Sensibile e Lavaggi Frequenti e mi è piaciuto moltissimo, come anche la Maschera 3 in 1, secondo me questi due prodotti utilizzati come trattamento sono un vero e proprio toccasana. Ho anche provato la Crema Riparatrice Chiudi Scaglie e non mi è piaciuta, troppo ricca per i miei capelli e odore troppo forte, sinceramente non la comprerei.
  • Shower Gel Nashi Argan se amate il profumo tipico nashi non potrete non amare questo bagnoschiuma.
  • Correttore Boing Airbrush con coprenza bassa ma mi è piaciuto molto infatti vorrei prenderlo in full size.
  • Campioncini di profumo Jimmy Choo L'Eau e My Burberry Blush, il primo non mi è piaciuto per nulla mentre il secondo lo trovo ottimo.
Uomo (provati dal mio fidanzato)
  • Balsamo Dopo Barba L'Amande con Basilico e Zafferano ottimo potere idratante e ottima profumazione.
  • Balsamo Dopo Barba L'Amande con Olio Essenziale di Cardamomo ottimo potere idratante ma la profumazione non è piaciuta molto.
  • Balsamo dopo barba Naturativ, profumo pessimo e non calma nè idrata post rasatura.
Spero che come sempre questo genere di post possa tornarvi utile per gli acquisti futuri. Fatemi sapere con un commento se avete provato e come vi siete trovate con qualcuno di questi prodotti.
Cocò

Commenti

  1. Mi incuriosistono quei pach occhi al cocco.
    😄

    RispondiElimina
  2. Bravissima io tutti questi prodotti li finisco in 6 mesi, ne inizio sempre di nuovi e non li finisco. Devo impegnarmi di più hihihi :-) Ti aspetto da me

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari