[Review+Comparison] Super Stay Matte Ink in Lover - Maybelline New York

Buongiorno bellezze arrivo sull'argomento abbastanza tardi rispetto a tutte le mie colleghe ma gli impegni degli ultimi mesi che mi hanno tenuta lontana mi hanno sì fatto provare numerosi prodotti ma non mi hanno consentito di poterli recensire per bene. Oggi parliamo della Super Stay Matte Ink di Maybelline New York nella colorazione Lover numero 15. Ho acquistato questo prodotto poco dopo la loro prima uscita quindi parlo di Ottobre/Novembre 2017 se non prima.
Il pack è in plastica colorata con il corpo satinato del colore del prodotto ed il tappo bianco lucido logato, questa tipologia di pack non consente di vedere il prodotto all'interno e quindi non si riesce a capire se lo avete terminato o meno ( io devo ancora trovare donne che terminano i rossetti liquidi XD, diciamo che sono esemplari rari).
Il pennellino è a goccia con un incavo al centro che trattiene il prodotto e lo rilascia al momento dell'applicazione. Trovo il pennellino molto preciso e comodo. 
La consistenza del prodotto è abbastanza liquida e assomiglia moltissimo a quella di un gloss. Non vi nego che questa consistenza mi ha un attimo spiazzata la prima volta che l'ho indossato in quanto sembra veramente un gloss molto coprente. Rimane coprente fin dalla prima passata. 
Vi consiglio di fare uno scrub alle labbra perchè non tanto all'inizio ma quanto con il trascorrere delle ore mette in evidenza la secchezza ed eventuali pellicine.
Ho utilizzato questo rossetto liquido un giorno senza aver scrubbato bene le labbra ed il risultato è stato quello che dopo qualche ora si è sgretolata lasciando degli orribili buchi con mancanza di prodotto del labbro inferiore, quindi occhio ad idratare bene prima dell'applicazione.
L'odore del prodotto è molto dolce ma non stucchevole e si percepisce anche qualche minuto dopo l'applicazione.
Una volta steso ci mette 10/12 minuti ad asciugarsi ma una volta asciutto è a prova di pasto oleoso, di bacio e di scartavetratura.
Il prodotto non appena si sarà asciugato vi lascerà sulle labbra la sensazione di essere un po' sticky ma se farete la prova sarà no transfer, questa sensazione un po' sticky io l'ho avuta per tutto il giorno e ha fatto in modo che non soffrissi la secchezza di un rossetto liquido come spesso accade.
Riguardo la durata, dura praticamente a tutto, nei giorni in cui l'ho provato l'ho applicato la mattina, ho mangiato, ho bevuto, ho parlato, ho rimangiato per cena cose anche abbastanza unte proprio per metterlo alla prova e alla fine la sera era ancora tutto lì e ho dovuto struccarlo con un bifasico. Mai vista una cosa simile.
Pur essendo molto somigliante a vari prodotti che ho nella mia collection Lover è unico nel suo genere per durata e comfort.
Lo trovate in vendita in tantissime profumerie o in store come acqua e sapone, tigotà il prezzi di aggirano dagli 8 euro ai 12.
Personalmente è un prodotto super promosso e penso di acquistare il colore rosso Pioner quanto prima perchè rimangono tra i rossetti liquidi più affidabili che io abbia mai provato.
E voi mie care bellezze lo avete mai provato? Come vi siete trovate? Raccontatemi la vostra esperienza qui sotto nei commenti.

Commenti

  1. ho quasi l'intera collezione delle prime uscite, nonostante Lover sia quello che abbia fatto impazzire il web a me è sembrato solo un classico rosa, infatti lo metto raramente, invece adoro Voyager

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari