[Swatches + Review] Long Lasting Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics


Buongiorno bellezze oggi parliamo dei Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon Cosmetics, si tratta dei primi rossetti liquidi che io abbia mai provato. Ho iniziato comprando la 02 ovvero mi pare si chiamasse Rosa Ciclamino per poi acquistare tutte le altre. L'ultima arrivata è la 29 ovvero Marsala, praticamente sold out da 2 anni sono riuscita a prenderla dopo esser passata per caso in negozio.
Se consideriamo la vasta gamma di colorazioni ed il prezzo sono da considerarsi un ottimo prodotto, se non fosse che alcune colorazioni sono decisamente disomogenee e poco lavorabili. Trovo infatti che all'interno della gamma ci siano delle colorazioni più riuscite di altre, infatti da quelle molto liquide e decisamente disomogenee mi tengo a debita distanza.
Ho due colori della vecchia formulazione che sono la 15 e la 10 e penso che sia evidente in foto la differenza con le altre, in quanto queste risultano molto più omogenee, nella vecchia formulazione avevo anche la 02 che ho terminato e ricomprato (peccato che nel cambio della formulazione sia cambiato anche il colore).
La durata è accettabile ed è addirittura migliore in alcune colorazioni come la 08 e la 29 rispetto a rossetti liquidi più costosi.
Posso garantirvi la riuscita di queste sei colorazioni in mio possesso e sulle altre posso consigliarvi di swatcharle e farle asciugare sulla mano per vedere come si comportano.



Se cercate un rossetto liquido di un determinato colore e non volete spendere un botto sicuramente questi rossetti liquidi vi vengono in aiuto. Personalmente li ricomprerei proprio per il prezzo abbastanza contenuto, solo €6,90. 
Se devo trovare un punto polemico trovo che alcune commesse degli store Wycon, almeno quelle della mia città, siano troppo pressanti, se io entro con la necessità di un rossetto liquido non voglio essere assillata con continue proposte di mascara, salviettine, dischetti, struccanti, matite occhi, matite labbra. I clienti non sono tutti uguali e ci sono quelli che vogliono essere seguiti e ci sono altri che non vogliono essere tartassati (tipo la sottoscritta) e sta alle commesse valutare a quale categorie appartenga un cliente. Personalmente tantissime volte ho desistito dall'entrare in negozio per vedere le novità a causa di questa cosa, e oltre a perdere clienti il singolo negozio perde tanto anche il brand stesso perchè pur trovando molto validi alcuni prodotti non sono spinta a entrare perchè so che saranno 10 minuti di tormento.
Cocò

Commenti

Posta un commento

Post più popolari